Scarpe El Naturalista sempre dalla Spagna continua il successo di El Naturalista, il famoso brand che sta trovando riscontro oltre che per qualità e confort delle calzature anche per l’attenzione posta per la salvaguardia dell’ambiente utilizzando pellami a concia vegetale e gomme naturali e/o riciclate.
Come posso prendermi cura delle mie scarpe El Naturalista ?
Per mantenere l’aspetto naturale della pelle è necessaria pulire regolarmente le scarpe
La prima fase è eliminare i resti di sporco e impurità utilizzando uno spazzolino a setole morbide o pelle di camoscio. L’importante è che lo sporco sia eliminato con facilità senza danneggiare la pelle El Naturalista
Qualora fosse difficile eliminare completamente lo sporco, possiamo utilizzare un panno umido con sapone neutro
Quando siamo sicuri che la pelle sia pulita, dobbiamo utilizzare Eco cream per nutrirla.
Eco cream deve essere applicata a cerchi per poterla distribuire su tutta la superficie. Utilizzare un panno o la spugna fornita in dotazione. Dopo ogni applicazione, lasciar asciugare le scarpe. Non applicarla tutti i giorni ma solo ogni tanto.
L’uso di Eco cream può variare leggermente la fibra o scurire la tonalità della pelle.
Per la conservazione e il buono stato della pelle in caso di pioggia, consigliamo di riempire le scarpe con carta di giornale dopo l’uso per togliere l’umidità dall’interno.
Non metterle sotto il termosifone perché in questo modo la pelle si seccherebbe e si deformerebbe.
Abbiamo una pelle per ogni momento e per ogni persona. Ma c’è qualcosa che le accomuna tutte: sono pelli naturali di alta qualità e lavorate in modo artigianale nel corso di gran parte del processo di fabbricazione. Lavoriamo le pelli a mano. Questo è il segreto della finitura unica dei nostri prodotti che ha portato El Naturalista ad essere riconosciuto a livello mondiale.
(Scarpe El Naturalista,Scarpe El naturalista,Scarpe El Naturalista offerte,Scarpe El Naturalista saldi,Scarpe El Naturalista bambino).